Immagine di Testata

La Piscina Comunale  si trova in

Via Roma 8
Montepulciano Stazione
Telefono: 0578 712620

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungere la Piscina

DA NORD: Autostrada del Sole (MILANO-ROMA) A1 uscita VALDICHIANA-BETTOLLE, prendere la strada per Torrita di Siena, al semaforo a sinistra, dopo circa 1 chilometro seconda uscita alla rotonda e seguire le indicazioni Nottola percorrere tutta la strada sino ad arrivare a Gracciano. 
Al bivio girare a sinistra per Montepulciano Stazione, dopo circa 2 chilometri, appena prima di oltrepassare il passaggio a livello, girare a destra verso la stazione ferroviaria che si trova a circa 20 metri dalla piscina.

In alternativa: Autostrada del Sole (MILANO-ROMA) A1 uscita VALDICHIANA-BETTOLLE girare a destra, prendere la superstrada per Perugia; uscire a Foiano della Chiana e seguire le indicazioni per Chianacce. 
Percorrere la strada per svariati chilometri sino ad arrivare ad un incrocio; qui girare a destra verso Montepulciano Stazione per circa 3 chilometri fino ad oltrepassare il passaggio a livello, e girare a destra verso la stazione ferroviaria che si trova a circa 20 metri dalla piscina.

DA SUD: Autostrada del Sole (ROMA-MILANO) A1 uscita CHIUSI-CHIANCIANO TERME, girare a destra; proseguire fino ad incontrare le indicazioni per Montallese, qui girare a sinistra. Proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni Sinalunga-Siena e superare i paesi di Montallese, Tre Berte, Salcheto. Entrare nel paese di Acquaviva, prendere la terza strada a destra e seguire le indicazioni per Montepulciano Stazione. Percorsi circa 1.5 chilometri sulla destra troverete la piscina.

ORARI DI APERTURA STAGIONE INVERNALE 2023/2024: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 21.00; martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle ore 21.00; sabato dalle 9.30 alle 19.00 mentre la domenica dalle 9.00 alle 12.30.

TARIFFE STAGIONE INVERNALE 2023/2024 -> Prezzi_ingressi_Piscina_STAZIONE_INVERNO_2023_2024.pdf