Immagine di Testata

Con delibera di Consiglio n. 39, del 31 maggio 2022, sono state approvate le tariffe TARI 2022 e anche le relative esenzioni. Per ottenere queste esenzioni è possibile presentare domanda, ma questo deve essere fatto esclusivamente online - entro il 31 agosto 2022 - e solo per chi ha un Isee di massimo 10mila euro. Questo è il link per procedere alla presentazione della domanda  https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/81/modulo/

Per fare la domanda di esenzione è necessario essere in possesso di Spid, che può essere richiesto anche in Comune. Si ricorda che per questa procedura è obbligatorio   l’appuntamento, prenotandosi al link https://www.comune.montepulciano.si.it/contatti/agende e scegliendo l'opzione "Prenotazione SPID" ( www.comune.montepulciano.si.it -> Contatti -> Agende -> Prenotazioni SPID ), o per telefono, chiamando il n. 0578 7121.

Si fa presente che per richiedere lo SPID è necessario presentarsi allo sportello disponendo di un indirizzo e-mail personale, del proprio cellulare, di un documento di identità in corso di validità (carta d'identità, passaporto o patente) e della tessera sanitaria-carta nazionale dei servizi (TS-CNS) in corso di validità. Non è ammessa la delega.

ATTENZIONE: chi ha presentato domanda, tramite ufficio Spic del Comune o inviando un'email Pec,  prima dell'approvazione della delibera, deve presentare di nuovo la domanda seguendo la procedura sopra indicata.

DeliberadiConsiglio_39_2022_tariffe_tari.pdf