Conclusi gli interventi di manutenzione realizzati dall’Amministrazione Comunale.

Si avvicina la riapertura della piscina comunale della frazione di Montepulciano Stazione, ad annunciarlo è l'Amministrazione Comunale di Montepulciano al termine dei lavori di manutenzione straordinaria, conclusi in questi giorni, che hanno portato ad un sostanziale rinnovo dell’impiantistica termica, idrica ed elettrica della struttura.

“Siamo finalmente pronti per poter consentire la riapertura al pubblico della piscina comunale di Montepulciano Stazione, dopo gli importanti lavori di ripristino degli impianti e di manutenzione delle vasche, realizzati in questi mesi dai nostri operari – è l’annuncio del Sindaco di Montepulciano, Michele Angiolini – siamo consapevoli che c’è molta attesa da parte della cittadinanza in vista dell’arrivo dell’estate, sia per tornare a nuotare in vasca, che per la possibilità di utilizzare gli spazi della piscina per i campi solari estivi, da sempre molto frequentati dai bambini di una zona che va ben oltre il territorio comunale. In queste ore stiamo in contatto con la UISP Siena, il soggetto gestore della struttura, per poter riaprire quanto prima l’impianto, sicuramente entro la prima metà di giugno”.