Immagine di Testata

Si comunica che in questi giorni sono in corso di consegna gli avvisi di pagamento relativi al saldo Ta.Ri. (tassa sui rifiuti) 2023. Il pagamento del saldo può essere effettuato in un’UNICA SOLUZIONE entro il 30 novembre oppure in due rate: PRIMA RATA scadenza 30 novembre SECONDA RATA scadenza 31 dicembre 2023.

DEVE essere assolto esclusivamente con il modello F24, allegato all'avviso, pagabile presso gli uffici postali, bancari o tramite gli appositi servizi di pagamento online.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL COMUNE DI MONTEPULCIANO (Siena), presso MONTEPULCIANO SERVIZI  S.r.l – Ufficio  Entrate  - Piazza Grande n.7 – Palazzo del Capitano  nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì 9.00 – 13.00

Martedì 9.00 – 13.00

Mercoledì 15.00 – 17.30

Giovedì CHIUSO

Venerdì 9.00 – 13.00      

Sabato CHIUSO

 

Al  numero telefonico :   0578/712462

dal lunedì al venerdì: dalle 11:00 alle 13:30

il lunedì e il mercoledì: dalle 15:00 alle 17:30

 

All'indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Al predetto riferimento sarà inoltre possibile comunicare eventuali errori o variazioni dei dati dell'utenza intestata mediante la modulistica appositamente predisposta oppure inviare reclami in ordine all'applicazione della tassa.

Ulteriori notizie alla pagina internet:  https://www.comune.montepulciano.si.it/in-evidenza/2-generale/566-ta-ri-tassa-sui-rifiuti