E' pubblicato l'avviso di selezione pubblica, per soli esami, ai fini della predisposizione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato pieno e/o parziale di istruttore amministrativo/contabile.

CONSULTA IL BANDO AL LINK SEGUENTE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PARZIALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE".

Ricordando che la prova d'esame consiste esclusivamente in una prova scritta e si svolgerà in modalità telematica  il giorno 30 agosto  2023 alle ore 10.00, pubblichiamo di seguito:

+++++

Aggiornamento del 25/08/2023

Determina Ammissione Candidati e Nomina della Commissione -> AMMISSIONE_CANDIDATI_E_NOMINA_COMMISSIONE_DeterminasenzaRilevanzaContabile_Copia_999_2023.pdf

+++++

Aggiornamento del 30/08/2023