A partire da oggi, lunedì 29 maggio, e fino alle ore 18 di venerdì 30 giugno 2023 è possibile presentare la domanda per poter usufruire della misura Nidi gratis, promossa dalla Regione Toscana.

Possono accedere ai benefici regionali i nuclei familiari con bambini e bambine residenti in Toscana, fino a 3 anni, con ISEE fino a 35.000 euro e che risultano ammessi a frequentare il servizio di asilo nido.

Le domande devono essere inserite esclusivamente mediante l’applicativo regionale disponibile a questo link del portale della Regione Toscana.

Per facilitare la presentazione delle domande si allega la seguente "Guida per le Famiglie" -> Guida_famiglie_Marcato.pdf

Si ricorda che tutti gli asilo nidi presenti nel comune di Montepulciano hanno aderito al progetto della Regione Toscana ovvero i nidi d'infanzia comunali "L'uccellino Azzurro" e "Il Trenino" (Montepulciano Stazione) e il nido privato accreditato "Il Bruchino".