E' stato pubblicato l'avviso pubblico per individuazione soggetti interessati a gestire i centri estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni.

Il Comune di Montepulciano intende ricercare soggetti interessati ad organizzare i Centri Estivi sul territorio comunale per l’anno 2023, con lo scopo di fornire una risposta a bambini/e, ragazze/i e alle loro famiglie, nel periodo di sospensione delle attività scolastiche ed educative e di creare una importante opportunità di apprendimento e divertimento, oltre che un valido strumento per promuovere l'inclusione e l'integrazione sociale.

Le attività dovranno svolgersi nel territorio comunale nel periodo 3 luglio al 4 agosto 2023 (5 settimane).  Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 5 Giugno 2023.

Qui potete trovare tutte le informazioni al riguardo -> AVVISO_PUBBLICO_CENTRI_ESTIVI_2023.pdf

Altri allegati:

MODULO_DOMANDA_ISCRIZIONE.doc