Scadono il prossimo 31 maggio le iscrizioni ai servizi scolastici di “Mensa” e “Trasporto scolastico” per l’a.s. 2023/2024.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con la modalità on line sul portale Planet School, seguendo le istruzioni indicate nel manuale di seguito allegato denominato “Manuale Iscrizione”. Si consiglia di prendere visione del manuale prima di procedere all’iscrizione.

L’iscrizione al servizio è richiesta al primo anno di frequenza ed è valida per l’intero ciclo scolastico (es. l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola dell’Infanzia viene riconfermata per i tre anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola primaria viene riconfermata per i cinque anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno della scuola secondaria di 1° viene riconfermata per i tre anni).

Per tutti coloro che avessero già effettuato l’iscrizione per l’a.s. 2022/2023 e non abbiano variato ciclo o plesso scolastico, la stessa viene riconfermata d’ufficio.

Tuttavia coloro che ritengono di poter accedere alle TARIFFE AGEVOLATE dovranno richiederlo espressamente, entro il termine previsto per le iscrizioni (31 maggio 2023), presentando attestazione ISEE 2023 mediante invio al seguente indirizzo:

Le tariffe agevolate in base all’ISEE sono previste solo per i RESIDENTI nel Comune di Montepulciano. Ai non residenti verrà applicata in automatico la fascia massima. La fascia ISEE attribuita rimarrà valida per tutto l’anno scolastico.

Qualsiasi variazione dei parametri della domanda (residenza, tipo di pasto, deleghe, ecc.) e/o eventuali disdette o modifica delle condizioni dichiarate dagli interessati al momento della richiesta, devono essere comunicate all’indirizzo

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |  0578 71225 - 712227 – 712249

Qui è consultabile il “Manuale Iscrizione” per Planet School ->Guida_Iscrizioni_online_Genitore.pdf