SERVIZI SCOLASTICI – MENSA E TRASPORTO – ANNO 2022/2023

Il Comune di Montepulciano ha attivato, a decorrere da questo anno scolastico "Planet School", un nuovo software per la gestione dei servizi a domanda e in particolare per la gestione della mensa e trasporto scolastico.

Il programma permette di gestire sia la fase dell’iscrizione ai servizi mensa e trasporto sia quella successiva della gestione. In fase di avviamento del nuovo software si sono potute riscontrare alcune anomalie e incongruenze dovute ad errori di caricamento che l’ufficio preposto ha proceduto a rettificare ed adeguare.

Si rende noto che le informazioni all’interno del portale sono state quindi aggiornate e adeguate, laddove si è reso necessario, in linea con gli atti amministrativi adottati.

Le stesse informazioni sono presenti anche nel sito ufficiale del Comune di Montepulciano, al link https://www.comune.montepulciano.si.it/images/servpersona/2022/LINEE_GUIDA_SERVIZIO_TRASPORTO_SCOLASTICO.pdf