Comune di Montepulciano

Ufficio Elettorale

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022

VARIAZIONI DI SEDE DI SEGGI ELETTORALI

Avviso per gli elettori delle Sezioni n. 12 e 13 (Acquaviva)

Si informano gli elettori delle Sezioni n. 12 e 13 che, in occasione della consultazione elettorale del 25 settembre 2022, la sede di detti seggi sarà spostata dai locali delle Scuole Medie ed Elementari, Via Leopardi 10, ai locali del nuovo Centro Civico, Via Fratelli Braschi, 19.

Lo spostamento si è reso necessario per evitare l'utilizzo dei locali scolastici.

Avviso per gli elettori delle Sezioni n. 2, 3, 4, 5 (Montepulciano Capoluogo)

Si informano gli elettori delle Sezioni n. 2, 3, 4, 5 che, in occasione della consultazione elettorale del 25 settembre 2022, la sede di detti seggi sarà spostata dall’ex-Istituto Professionale Caselli, Via delle Lettere 2, ai locali della Scuola Elementare “De Amicis”, Viale 1 Maggio, 11.

Lo spostamento si rende necessario per motivi di carattere tecnico-logistico.

Quindi, per esprimere il proprio voto, gli elettori dovranno recarsi presso la nuova sede.