AGGIORNAMENTO ORE 13.00: Da ulteriori contatti con e-distribuzione abbiamo appreso che l'interruzione riguarderà, oltre al Vicolo del Leone, i due lati di Piazza Grande con il Palazzo Comunale e il Palazzo del Capitano, compreso un primo tratto di Via Ricci. Non interesserà invece gli altri due lati (Palazzo Contucci e Duomo)

Venerdì 12 agosto, dalle 13.30 alle 16.30, in Piazza Grande e in Vicolo del Leone, sarà interrotta l'erogazione dell'energia elettrica per l'effettuazione di lavori agli impianti.

L'accesso dei visitatori alla torre sarà consentito dalle 9.30 alle 13.00, con chiusura pomeridiana. Lo sportello informazioni turistiche situato nel Palazzo Comunale osserverà lo stesso orario.

Lo comunica e-distribuzione che raccomanda di non commettere imprudenze, facendo affidamento sulla sospensione annunciata.