NUOVO BANDO

Dopo aver constatato che lo stesso bando, precedentemente pubblicato, non aveva prodotto gli effetti attesi, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 61 del 21 marzo 2022 e con Determinazione n. 339 del 23 marzo 2022, l'Amministrazione Comunale ha modificato il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale inerente l'assegnazione di alloggi presenti nel territorio comunale in locazione a canone concordato, anno 2022.

Ciò al fine di ampliare la partecipazione di candidati e di raggiungere gli obiettivi previsti dal progetto.

Pertanto è pubblicato il nuovo bando che, come il precedente, fa riferimento agli alloggi attualmente disponibili o a quelli che dovessero rendersi tale nel periodo di validità della graduatoria che sarà stilata.

Le domande presentate entro le ore 12,00 del 30 aprile 2022 determineranno la prima graduatoria.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando, che è pubblicato qui di seguito, in formato pdf

bando_assegnazione_alloggi_canone_concordato_rev_acc.pdf