Immagine di Testata

 

A Montepulciano il parcheggio è più facile con Whoosh. Le aree di sosta a pagamento per auto e moto sono infatti dotate del servizio che permette di regolarizzare online il posteggio senza bisogno di spiccioli né di carte magnetiche e che consente soprattutto di allungare la propria sosta, semplicemente agendo sul proprio smartphone o su un computer.

Usare Whoosh è estremamente semplice e pratico: occorre creare un account sul sito www.whooshstore.it o attraverso la app disponibile per i-phone e android, registrando la targa di una o più auto e collegando il profilo personale alla carta di credito/debito su cui saranno appoggiati i pagamenti. Tutti i posteggi a pagamento di Montepulciano sono identificati da un numero che va indicato online al momento della sosta (gli adesivi con il codice sono applicati ai parcometri); la regolazione del tempo si effettua direttamente sul display ed il pagamento avviene in automatico. Il personale addetto ai controlli rileva la regolarità della sosta attraverso la targa dell’auto, a tal fine può essere utile esporre il tagliando di Whoosh ben visibile sul cruscotto o sul parabrezza.

Con Whoosh prolungare la durata della validità della propria sosta è un semplice tocco sul display del proprio smartphone.