STRUTTURA
Responsabile di Area
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Loredana Banini
Telefono: 0578 7121 - Fax: 0578757355
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riceve su appuntamento
COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO
Enrica Rosignoli
Telefono: 0578712456 - Fax: 0578757355
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO
Vanessa Mortolini
Telefono: 0578712240 - Fax: 0578757355
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Massimiliano Roghi
Telefono: 0578712242 - Fax: 0578757355
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTIVITÀ
Allo Sportello Per Il Cittadino ci si può rivolgere per avere informazioni, per ritirare modulistica di tutti gli uffici comunali, per presentare domande o pratiche, reclami o suggerimenti, per effettuare pagamenti, per richiedere certificazioni o documenti personali, per cambiare indirizzo o richiedere la residenza nel Comune di Montepulciano.
Lo Sportello infatti svolge le funzioni di front-office per tutti i servizi comunali.
INFORMAZIONI
Ubicazione
Palazzo Comunale
Piazza Grande, 1 (Piano terra)
53045 Montepulciano (SI)
Contatti
Telefono: 0578 712212 o 0578 712240 o 0578 712456 - Fax: 0578 757355
Le telefonate dirette sono consentite: dal lunedì al venerdi, dalle 11:00 alle 13:30; il lunedì e il mercoledì, dalle 15:00 alle 17:30. In orari diversi, risponde il centralino del Comune 0578 7121
Orario
martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30; lunedì e mercoledì (orario continuato) dalle 8:30 alle ore 17:30
SONDAGGIO SULLA SODDISFAZIONE DEL CITTADINO
Per conoscere il livello di soddisfazione del cittadino riguardo ai servizi offerti al cittadino dallo Sportello SPIC, può riempire il semplice questionario che trova qui di seguito. Facendolo ci aiuterà a migliorare la qualità di questo servizio.
Sondaggio_sulla_soddisfazione_ servizio_Spic.doc
MODULISTICA
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Per segnalazioni e reclami, cliccare qui STAMPATO_SEGNALAZIONI_E_RECLAMI.doc (compilabile) oppure qui STAMPATO_SEGNALAZIONI_E_RECLAMI.pdf
ACCESSO CIVICO, GENERALIZZATO E DOCUMENTALE
Cliccare qui per scaricare la modulistica per l'Accesso Civico all._1-istanza-accesso-civico.pdf
Cliccare qui per scaricare la modulistica per l'Accesso Generalizzato all._2-istanza-accesso-generalizzato.pdf
Cliccare qui per scaricare la modulistica per l'Accesso Documentale all._3-istanza-accesso-documentale.pdf
Cliccare qui per scaricare la richiesta di riesame in caso di rigetto o rifiuto all._9-richiesta-riesame-in-caso-di-rigetto-o-rifiuto.pdf
Cliccare qui per l'istanza di riesame da parte dei controinteressati all._10-riesame-controinteressati.pdf
Cliccare qui per scaricare il Regolamento REGOLAMENTO.pdf