Il Comune di Montepulciano ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria generale relativa all’assegnazione in locazione a canone concordato degli alloggi situati nel territorio comunale (link al bando).
L’iniziativa, approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 243 del 22 settembre 2025, ha l’obiettivo di favorire l’accesso alla casa da parte dei cittadini, promuovendo un’edilizia sostenibile e socialmente equa.
Il bando è aperto a tutti i residenti nel Comune di Montepulciano, italiani, cittadini dell’Unione Europea ed extracomunitari con regolare titolo di soggiorno, che siano in possesso dei requisiti previsti e con valore ISEE compreso tra 8.000 e 25.000 euro.
Il bando non ha scadenza e la graduatoria sarà aggiornata mensilmente: la prima graduatoria sarà predisposta con le domande presentate entro il 30 ottobre 2025.
Per informazioni e chiarimenti i cittadini possono rivolgersi all’Area Servizi alla Persona – Comune di Montepulciano (d.governi@comune.montepulciano.si.it – e.cioli@comune.montepulciano.si.it).