Descrizione
Il Comune di Montepulciano rende noto che è indetto un interpello per l’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile, a tempo pieno e determinato (anni 2), presso l’Area Servizi alla Persona – Politiche Culturali, Sportive e Turistiche, per l’esercizio associato delle funzioni attribuite dalla Regione Toscana alla Comunità d’Ambito Turistico della Valdichiana Senese, di cui Montepulciano è Comune capofila.
L’interpello è rivolto esclusivamente ai candidati idonei inseriti nell’elenco approvato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese ai sensi dell’art. 3 bis del D.L. n. 80/2021: per la partecipazione dei candidati alla prova orale è necessario essere inseriti nell’elenco approvato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese con determinazione dirigenziale n. 886/2025
Termine per la presentazione delle domande: 6 febbraio 2026
Modalità di presentazione.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono ESCLUSIVAMENTE accedere alla piattaforma online https://servizi.comune.montepulciano.si.it, autenticarsi con SPID o CIE, accedere alla sezione Istanze OnLine e aprire l’istanza denominata “INTERPELLO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO FULL TIME TEMPO DETERMINATO_ AREA SERVIZI ALLA PERSONA POLITICHE CULTURALI SPORTIVE TURISTICHE” (link)
con le modalità ivi descritte entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale del Comune di Montepulciano.
Tutti i requisiti, le modalità di partecipazione e il calendario della prova orale sono indicati nell’avviso integrale, consultabile e scaricabile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito istituzionale del Comune di Montepulciano, oltre che in allegato al presente avviso.