Elezioni suppletive della Camera dei Deputati

Domenica 3/lunedì 4 ottobre 2021

Collegio uninominale 12-Siena della XII Circoscrizione Toscana (Toscana 12)

Locali per Comizi Elettorali
Il Comune di Montepulciano ha ritenuto necessario mettere alcuni locali a disposizione di coloro che ne facciano richiesta per eventuali iniziative relative alla campagna elettorale per le consultazioni elettorali in programma nei giorni 03 e 04 ottobre 2021.

DeliberaGiunta_n160_2021.pdf

Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle
candidature
e il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste

CARTELLO_APERTURA_UFFICIO_CANDIDATURE_ELEZIONI_SUPPLETIVE.pdf

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

VOTO A DOMICILO
Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, o affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico che i comuni organizzano in occasione delle consultazioni elettorali, possono avvalersi del voto domiciliare.

Elezioni_Suppletive_2021_manifesto_voto_a_domicilio.pdf

Elezioni_Suppletive_2021_domanda_voto_a_domicilio.pdf