Avviso pubblico di selezione, per sostituzioni a tempo determinato, di personale con mansioni di ausiliario servizi socio assitenziali , esecutore cat. B1

OGGETTO
Avviso pubblico di selezione, per sostituzioni a tempo determinato, di personale con  mansioni di ausiliario servizi socio assistenziali asilo nido, centro sociale per disabili e altri servizi, esecutore categoria B1 CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali da occupare presso il Comune di Montepulciano.

Reclutamento per sostituizioni a tempo determinato di personale con mansioni di ausiliario servizi socio assistenziali asilo nido, centro sociale per disabili, e altri servizi da occupare presso il Comune di Montepulciano, servizio asilo nido di Montepulciano Capoluogo, centro sociale di Gracciano, o altre sedi, con le seguenti mansioni:

• apertura, chiusura, pulizia e riordino dei locali,
  • somministrazione pasti ai bambini/lattanti/ e/o disabili,
  • coadiuvare l'attività delle insegnanti e nei momenti di riposo e igiene dei bambini e/o disabili,
  • assistenza nei servizi del personale di ruolo.

PROFILO PROFESSIONALE
Esecutore cat. B1

TIPO DI RAPPORTO
Tempo determinato