Immagine di Testata

AVVIAMENTO PER CHIAMATA NUMERICA A TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 ESECUTORE TECNICO CAT.B1 APPARTENENTE ALLA L.68/99

Ai sensi dell'art. 9 della legge n. 68/1999, si rende noto che questa Amministrazione, al fine di assicurare il rispetto della quota d'obbligo prevista dalla predetta legge recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili», inoltrerà al competente servizio di collocamento regionale richiesta di avviamento a tirocinio formativo e di orientamento finalizzato all’assunzione, in convenzione art. 11 Legge n. 68/1999, di un soggetto disabile da assumere, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di Esecutore tecnico (categoria B1, posizione economica B1), per la copertura del posto vacante esistente presso il Comune di Montepulciano (SI) servizio manutenzione.


La selezione è destinata a soggetti disabili iscritti nelle liste dell'art. 8 Legge n. 68/1999 ai sensi dell'art. 1.


I soggetti interessati alla selezione di cui trattasi non dovranno inoltrare la domanda di partecipazione direttamente al Comune di Montepulciano, in quanto la procedura sarà posta in essere, con apposito bando, dall'Agenzia Regionale A.R.T.I., la quale, al termine della stessa, comunicherà i nominativi collocati utilmente in graduatoria, in numero previsto dalla normativa. Le domande inoltrate direttamente all'ente saranno conseguentemente archiviate, senza alcuna valutazione, in quanto presentate a soggetto incompetente.
L'avviso integrale, comprensivo di modalità di candidatura e termini, sarà pubblicato sul sito dell'Agenzia Regionale A.R.T.I. nella sezione del collocamento mirato Legge n. 68/1999, che ne gestirà la procedura fino all'avviamento.

L'avviso sarà pubblicato sul sito internet https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.arti.toscana.it&e=792f98d4&h=d0eccfc3&f=y&p=y   dall'11 al 25 marzo p.v.