Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di “Mensa” e “Trasporto scolastico” per l’a.s. 2024/2025 A PARTIRE DAL 05 APRILE E FINO AL 31 MAGGIO 2024. L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con la modalità on line sul portale Planet School, seguendo le istruzioni indicate nel manuale di seguito allegato denominato “Manuale Iscrizione”. Si consiglia di prendere visione del manuale prima di procedere all’iscrizione. Si raccomanda il rispetto della scadenza prevista per garantire una efficiente organizzazione dei servizi richiesti.

Chi deve iscriversi: l’iscrizione al servizio è richiesta soltanto al primo anno di frequenza di un ciclo scolastico (es. l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola dell’Infanzia viene riconfermata per i tre anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola primaria viene riconfermata per i cinque anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno della scuola secondaria di 1° viene riconfermata per i tre anni). Per tutti coloro che avessero già effettuato l’iscrizione per l’a.s. 2023/2024 e non abbiano variato ciclo o plesso scolastico, la stessa viene riconfermata d’ufficio.

Coloro che ritengono di poter accedere alle TARIFFE AGEVOLATE dovranno richiederlo espressamente, entro il termine previsto per le iscrizioni (31 maggio 2024), presentando attestazione ISEE 2024 mediante invio al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le tariffe agevolate in base all’ISEE sono previste solo per i RESIDENTI nel Comune di Montepulciano. Ai non residenti verrà applicata in automatico la fascia massima. La fascia ISEE attribuita rimarrà valida per tutto l’anno scolastico.
Qualsiasi variazione dei parametri della domanda (residenza, tipo di pasto, deleghe, ecc.) e/o eventuali disdette o modifica delle condizioni dichiarate dagli interessati al momento della richiesta, devono essere comunicate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’ Ufficio Istruzione Diritto allo Studio e Servizi Scolastici:
0578 712225 - 712227 – 712248

Cliccando qui è possibile seguire un video tutorial, realizzato a cura dell'Ufficio Istruzione Diritto allo Studio e Servizi Scolastici, che illustra la modalità di iscrizione.

Qui è possibile scaricare il "Manuale Iscrizione" in PDF -> Guida_Iscrizioni_online_Genitore_New.pdf

LINEE_GUIDA_SERVIZIO_MENSA_SCOLASTICA_2024_25.pdf

LINEE_GUIDA_SERVIZIO_TRASPORTO_SCOLASTICO.pdf