Avviso alla cittadinanza: chiusura Via della Macchia

Dettagli della notizia

A causa di un cedimento di un tratto di manto stradale all’altezza del Fosso Rovisci, è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale di Via della Macchia, tra Montepulciano Stazione ed Acquaviva.

Data:

04 Maggio 2026

Tempo di lettura:

via della Macchia Stazione

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a causa di un cedimento del manto stradale all’altezza del Fosso Rovisci, è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale di Via della Macchia, tra Montepulciano Stazione ed Acquaviva. L’area è stata immediatamente delimitata dalla Polizia Municipale. Sono già in corso le verifiche tecniche, finalizzate a individuare rapidamente le cause e gli interventi necessari al ripristino della sede stradale.
Periodo: dal 4 maggio al 30 giugno 2026, e comunque fino al termine dei lavori di ripristino.
Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di messa in sicurezza e ripristino della carreggiata. Resta garantita la possibilità alle abitazioni e alle attività presenti di accesso alle rispettive proprietà.

Saranno installate apposite segnalazioni sul posto.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla viabilità alternativa.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2026, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri