Tre candele con la scritta del titolo

Si informano i contribuenti che nei prossimi giorni riceveranno L’AVVISO in modalità PAGOPA per il pagamento del CANONE LAMPADE VOTIVE ANNO 2021.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15 novembre 2021, utilizzando l’avviso PAGOpa compilato.

Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità PAGOpa:

PAGA SUL SITO O CON LE APP del Comune di Montepulciano, della tua Banca, di Poste italiane o degli altri canali di pagamento: APP IO.
Si potrà pagare con carte, conto corrente, CBILL., in Banca, alle Poste, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato. Si potrà pagare in contanti, con carte o conto corrente.  Presso lo sportello del cittadino del Comune di Montepulciano solo con carte

Qualora vengano rilevate delle discordanze tra i dati in nostro possesso e i nominativi intestati alla S.V. si invita a comunicare le variazioni rilevate per poter aggiornare la banca dati.

Si informa che dall’anno 2015 il Comune di Montepulciano ha affidato la gestione dell’elaborazione del ruolo per il servizio lampade votive alla società Montepulciano Servizi S.r.l. che svolge la propria attività presso la sede del Comune –Palazzo del Capitano, Piazza Grande n. 7.

Gli Uffici sono aperti il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30; recapiti telefonici 0578/712401-462 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LAMPADE_VOTIVE_INFORMATIVA_SITO_COMUNE_2021.pdf