La bilancia della giustizia e il titolo di questo articolo
Qui di seguito è pubblicato l'elenco di avvocati a cui eventualmente attingere per il conferimento degli incarichi legali per assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio e della difesa dell'Ente, inserendo, in ordine alfabetico, tutti i Professionisti di cui all'allegato elenco nelle sezioni indicate da ciascun richiedente sulla base della materie di specializzazione dichiarate e selezionate nell'istanza di iscrizione all'elenco presentata e conservata agli atti d'ufficio. L'elenco è costituito in esecuzione delle linee guida per la disciplina e la costituzione di un elenco di avvocati, approvate  con Delibera Della Giunta Comunale n. 72 del 7.4.2021 ed a seguito della procedura attivata con l' Avviso pubblico, approvato con determina n. 420 del 15.04.2021 e pubblicato in data 30.04.2021.

Si precisa che l'inserimento dell'Elenco non comporta per l'Ente alcun obbligo di conferire incarico ai professionisti iscritti, né l'instaurarsi di un rapporto di lavoro subordinato per il Comune, non viene posta in essere alcuna graduatoria o attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, in quanto l'istanza di partecipazione ha il solo scopo di acquisire le manifestazioni di disponibilità del professionista all'assunzione di un eventuale incarico da parte del Comune di Montepulciano.

ELENCO_AVVOCATI.pdf