Qui di seguito è pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei voucher relativi al progetto "MONTEPULCIANO PER INFANZIA ADOLESCENZA E FAMIGLIA".

graduatoria_voucher.pdf

Questo è invece l'elenco aggiornato degli eserci commerciali che hanno aderito al progetto e presso i quali i beneficiali possono spendere i voucher entro il 31 marzo 2021.

09_02_2021_ELENCO_ESERCIZI_COMMERCIALI_ADERENTI_CIRCUITO_PER_VOUCHER_FAMIGLIA.pdf

Il progetto

"Montepulciano per l'infanzia, l'adolescenza e la famiglia 2020" è un progetto rivolto ai nulcei familiari con figli di etrà compresa tra 0 e 13 anni. I voucher assegnati possono essere utilizzati per attività e spese per l’infanzia e l’adolescenza, per le attività di socializzazione e ricreazione, promozione della cultura e promozione di attività sportive e musicali.