Immagine di Testata

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO

Regolamentazione apertura uffici comunali

Aggiornamento, 28 ottobre 2020

 

La modalità ordinaria di accesso a tutti gli uffici del Comune di Montepulciano rimane la prenotazione

 

PER PRENOTARE GLI APPUNTAMENTI E CONTATTARE GLI UFFICI:

  1. Chiamare il centralino del Comune (0578 7121), o i numeri diretti degli uffici
  2. Utilizzare l'agenda-online: pratica, veloce, sempre in funzione. Cliccare qui https://www.comune.montepulciano.si.it/contatti/agende
  3. Utilizzare l’e-mail sia per la prenotazione sia per il contatto con gli uffici
  4. Per dialogare con gli uffici è possibile utilizzare mezzi di collegamento a distanza (videoconferenza, skype: Comune.Montepulciano)

 

PRESENZA DEL PERSONALE

Le necessità di turnazione del personale e di diradamento delle presenze in ufficio (“lavoro agile”), previste dalle norme in vigore, potrebbero comportare attese o temporanei disservizi nei contatti.

 

MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Negli uffici si entra uno alla volta, indossando la mascherina di protezione, dopo aver igienizzato le mani utilizzando il gel presente all’ingresso delle varie aree.

Il personale dipendente garantisce a sé stesso e agli utenti il mantenimento della distanza di almeno 1 metro ed indossa la mascherina di protezione. Provvede inoltre alla frequente areazione dei locali, dotati delle opportune barriere di protezione.

 

PALAZZO DEL CAPITANO

Anche per accedere ai servizi del Comune situati nel Palazzo del Capitano (Polizia Municipale, Montepulciano Servizi - Tributi ed Entrate), è preferibile la prenotazione; altrimenti si entra uno alla volta. Per le pratiche di competenza di Montepulciano Servizi, è ammesso l’utilizzo di mezzi di collegamento a distanza (indirizzo Skype: montepulciano servizi ufficio entrate)

 

RIEPILOGO APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI:

Martedì, giovedì e venerdì, dalle 8.30 alle 12.30; lunedì e mercoledì, dalle 8.30 alle 17.30.

L’uscita per tutti, per l’intera giornata, avviene dalla porta laterale di Piazzetta del Leone.

 

Centralino

0578 - 7121

 

Tutte le pratiche indirizzate al Comune possono essere trasmesse da mail ordinaria alla PEC del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

skype: Comune.Montepulciano

(attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30; il lunedì e mercoledì, dalle 8.30 alle 17.30)