Immagine di Testata

Montepulciano Capoluogo, loc. Valardegna, aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 9.00 alle 13.00; il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Montepulciano Stazione, Via Forlì, aperto il martedì e giovedì, dalle 9:00 alle 13; il sabato, dalle 8:00 alle 13:00; il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 15:00 alle 18:00.

Nei due centri di raccolta di Montepulciano possono essere conferite diverse tipologie di rifiuto: ingombranti (come poltrone, divani e materassi, mobilia in genere), apparecchiature elettriche ed elettroniche (televisori, frigoriferi, videoregistratori e computer, lampade esaurite e neon), rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta e scaffali), farmaci scaduti, pile e batterie, olio alimentare e minerale esausto, sfalci e potature, vernici, pneumatici.

L’Amministrazione Comunale e Sei Toscana ricordano inoltre che è a disposizione di ogni cittadino un servizio gratuito di ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti. Per prenotare il ritiro a domicilio, sono a disposizione diversi canali: è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800127484 – gratuito sia da rete fissa che mobile; compilare l’apposito modulo online presente sul sito internet del gestore, www.seitoscana.it; oppure inviare una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando quantità e tipologia dei materiali da ritirare e lasciando il proprio recapito per essere ricontattati dagli operatori del numero verde e concordare la data del ritiro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e le tipologie di rifiuti conferibili ai centri di raccolta: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.