Con deliberazione della Giunta Comunale n.54 del 13/03/2023 è stato pubblicato l'allegato calendario per l’esercizio della pesca dilettantistica nelle acque del Lago di Montepulciano, per l’anno 2023. Si ricorda che per esercitare la pesca dilettantistica in questo lago, oltre al pagamento della tassa di concessione comunale, è necessario il possesso della licenza di pesca accompagnato dal permesso, che è rilasciato dal Centro Visite La Casetta e/o dal Comune di Montepulciano. Nell'allegato, pubblicato qui di seguito in formato pdf, sono contenute tutte le informazioni. Se ne raccomanda, pertanto, l'attenta lettura.

Qui è possibile leggere la Dgr n.54/2023 -> DeliberadiGiunta_Copia_54_2023_APPROVAZIONE_CALENCARIO_PESCA_LAGO.pdf

Qui è possibile leggere il calendario -> CALENDARIO_PESCA_DILETTANTISTICA_2023.pdf

Per accedere al sito internet della Riserva Naturale del Lago di Montepulciano, andare al link pubblicato qui di seguito