Immagine di Testata

Con delibera di Consiglio n. 25, del 27 aprile 2023, sono state approvate le tariffe TARI 2023 e anche le relative esenzioni. Qui è possibile consultare la delibera in oggetto -> TARI_DeliberadiConsiglio_Copia_25_2023.pdf

Per ottenere queste esenzioni è possibile presentare domanda, ma questo deve essere fatto esclusivamente online - entro il 31 agosto 2023 - e solo per chi ha un ISEE di massimo 10mila euro.

LA RICHIESTA DI ESENZIONE PU0' ESSERE PRESENTATA SOLO TRAMITE ISTANZA ONLINE, AL SEGUENTE LINK: https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/98/modulo

ATTENZIONE: la domanda deve essere presentata tramite SPID o carta d'identità elettronica (CIE) dall'intestatario dell'utenza.

 

Lo SPID che può essere richiesto anche in Comune. Si ricorda che per questa procedura è obbligatorio  l’appuntamento, prenotandosi al link https://www.comune.montepulciano.si.it/contatti/agende e scegliendo l'opzione "Prenotazione SPID" ( www.comune.montepulciano.si.it -> Contatti -> Agende -> Prenotazioni SPID ), o per telefono, chiamando il n. 0578 7121.

Si fa presente che per richiedere lo SPID è necessario presentarsi allo sportello disponendo di un indirizzo e-mail personale, del proprio cellulare, di un documento di identità in corso di validità (carta d'identità, passaporto o patente) e della tessera sanitaria-carta nazionale dei servizi (TS-CNS) in corso di validità. Non è ammessa la delega.