Bando di concorso per 2 autorizzazioni di trasporto taxi

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di trasporto di persone mediante autoservizio pubblico non di linea – taxi - nella disponibilità del Comune di Montepulciano, anche a seguito rinuncia dell’autorizzazione n.2.

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 18 novembre 2022 e dovrà essere indirizzata allo sportello Suap dell'Unione dei comuni Valdichiana senese, esclusivamente per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sottoscritta digitalmente o con firma autografa, in calce e per esteso, della domanda, poi scannerizzata e trasformata in formato pdf e con allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

L'oggetto della pec dovrà contenere obbligatoriamente l'indicazione "Domanda concorso licenza taxi Comune di Montepulciano". Farà fede la data di arrivo della pec.