Attenzione: ci sono novità riguardo al rilascio attestazioni contributi percepiti per dichiarazione Isee.

In riferimento a quanto precedentemente comunicato, ci è giunta una precisazione dai CAAF riguardo al fatto che questi non hanno ancora la possibilità di accedere ai dati circa i beneficiari di interventi e prestazioni sociali erogati da questo Comune e già inseriti nel "Casellario dell'Assistenza"
dell 'INPS. Pertanto, per ovviare alle suddette difficoltà dei CAAF e per facilitare i cittadini nella fase di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica, le persone interessate possono presentare al Comune apposita richiesta delle attestazioni relativee ai benefici percepiti; questo, ovviamente, nel rispetto della tempistica prevista.

Per eventuali maggiori informazioni, è disponibile l'Ufficio Servizi alla Persona - tel. 0578712225 - 712485