Immagine di Testata

Saranno di nuovo aperte le iscrizioni, da lunedì 1° luglio fino al 31 luglio 2024, ai servizi scolastici di “Mensa” e “Trasporto scolastico” per l’a.s. 2024/2025. L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con la modalità on line sul portale Planet School.
 
Chi deve iscriversi: l’iscrizione al servizio è richiesta soltanto al primo anno di frequenza di un ciclo scolastico (es. l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola dell’Infanzia viene riconfermata per i tre anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno di scuola primaria viene riconfermata per i cinque anni; l’iscrizione al servizio per il primo anno della scuola secondaria di 1° viene riconfermata per i tre anni).
Per tutti coloro che avessero già effettuato l’iscrizione per l’a.s. 2023/2024 e non abbiano variato ciclo o plesso scolastico, la stessa viene riconfermata d’ufficio.
 
Coloro che ritengono di poter accedere alle TARIFFE AGEVOLATE dovranno richiederlo espressamente, entro il termine previsto per le iscrizioni (31 luglio 2024), presentando attestazione ISEE 2024 mediante invio al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le tariffe agevolate in base all’ISEE sono previste solo per gli alunni e studenti RESIDENTI nel Comune di Montepulciano. Ai non residenti verrà applicata in automatico la fascia massima. La fascia ISEE attribuita rimarrà valida per tutto l’anno scolastico.
Qualsiasi variazione dei parametri della domanda (residenza, tipo di pasto, deleghe, ecc.) e/o eventuali disdette o modifica delle condizioni dichiarate dagli interessati al momento della richiesta, devono essere comunicate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
VIDEO TUTORIAL
A questo link è possibile seguire un video tutorial, realizzato a cura dell'Ufficio Istruzione Diritto allo Studio e Servizi Scolastici, che illustra la modalità di iscrizione.
 
 
ULTERIORI INFORMAZIONI
A questo link potete trovare la comunicazione completa e ottenere tutte le info necessarie (cambiano soltanto le scadenze indicate, al momento prorogate al 31 luglio 2024).