Immagine di Testata

 un post it che riporta la premessa del bando

Avviso pubblico di selezione per la nomina dell'organismo di valutazione del Comune di Montepulciano, della Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano e della Montepulciano Servizi, Società in house del comune, per il triennio 2022-2024.

Si rende noto che è indetta una procedura pubblica selettiva finalizzata alla raccolta di candidature per la nomina dell’Organismo di Valutazione del Comune di Montepulciano in forma monocratica per il triennio 2022-2024.  La procedura non ha carattere comparativo e la presentazione delle domande non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

Fermo restando che si rimanda ad una attenta lettura del bando - che è pubblicato in fondo a questo articolo - in cui sono contenute tutte le informazioni, si precisa comunque che le istanze di partecipazione dovranno essere trasmesse al Comune di Montepulciano entro il 30 novembre 2021 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto:

“Domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione per la Nomina del Nucleo di Valutazione”

L’istanza, firmata digitalmente, e i relativi allegati dovranno essere trasmessi in formato pdf. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute dopo la scadenza del termine stabilito nel presente bando.

Pdf del bando
Avviso_selezione_nomina_NUCLEO_MONOCRATICOdoc.pdf

schema di domanda

SCHEMA_DOMANDA_nucleo monocratico.doc

dichiarazione sostitutiva

ALLEGATO_B_nucleo_monocratico_DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA.doc