Novità per gli orari di apertura al pubblico delle attività di acconciatore ed estetista, quindi anche per i barbieri, in questo periodo di emergenza Covid-19.

Con l’ordinanza sindacale n. 64 di oggi, sabato 27 marzo 2021, si dispone, in favore delle attività di acconciatore ed estetista, la facoltà della chiusura nei giorni di domenica e festivi (fino al 31 luglio), ad esclusione di quando il Comune è inquadrato in “zona rossa” e fatti salvi i periodi di sospensione dell’efficacia dell’ordinanza, disposti con provvedimenti regionali e/o governativi/ministeriali.

Pertanto – visto che da lunedì 29 marzo torneremo in zona rossa -  domani, domenica 28 marzo, le predette categorie potranno tenere aperte le loro attività.

Qui di seguito, è possibile prendere visione dell'ordinanza

Ordinanza_Sindaco_64_2021.pdf