Si informa che è indetto il bando per l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni spesa). Possono presentare domanda tutti i cittadini che, sulla base dei criteri approvati, ritengono di avere titolo in base a quanto disposto dall’art. 2 comma 6 dell’ordinanza, che dispone:

"L’Ufficio dei servizi sociali di ciascun Comune individua la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico."

Qui di seguito sono pubblicati i criteri sulla base dei quali i buoni spesa sono concessi
CRITERI.pdf

Attenzione: le domande per la concessione dei “buoni spesa” devono pervenire al Comune di Montepulciano, a pena di esclusione, entro il 30 gennaio 2021 mediante compilazione del modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.

La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione. Per  l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica e di codice fiscale.
I nuclei familiari che intendono partecipare al bando pubblico devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura attiva sul link presente nel sito https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/27/modulo con le modalità ivi descritte.

Elenco aggiornato degli eserci commerciali che hanno aderito al progetto di solidarietà alimentare:

23_12_2020_ELENCO_ESERCIZI_COMMERCIALI_ADERENTI.pdf

Qui di seguito è pubblicato l'avviso che contiene tutte le informazioni e prescrizioni. Se ne consiglia pertanto un'attenta lettura. Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi telefonicamente ai numeri 0578 - 712227 - 712225 - 712249, oppure scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALL_A_AVVISO_BS.pdf