ATTENZIONE, è stata prorogata al 7 gennaio la scadenza per la presentazione delle istanze online

Bando pubblico straordinario per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, del turismo, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato, per l’anno 2020.

Si avvisa che l’Amministrazione Comunale intende erogare un contributo forfettario una-tantum di importo pari a € 500,00 a favore delle micro, piccole, e medie imprese del commercio, del turismo, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato in considerazione della necessità e difficoltà che le stesse hanno avuto per garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori nonché della necessità di adottare anche modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) per fronteggiare il mutato contesto in cui le imprese medesime si trovano ad operareSi precisa che le domande per la concessione di contributi devono pervenire al Comune di Montepulciano, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30 Dicembre 2020, alle ore 23:59, mediante compilazione del modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica e di codice fiscale. Le Imprese che intendono partecipare al bando pubblico devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura attiva sul link presente nel sito https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/26/modulo con le modalità ivi descritte.

Nel bando, che è pubblicato qui di seguito, sono contenute tutte le informazioni, i requisiti per l’ammissione e le tipologie dei contributi che possono essere oggetto di domanda.

BANDO_PUBBLICO_MICRO_PICCOLE_E_MEDIE_IMPRESE.pdf