un fondo colarato con il titolo dell'articolo

GRADUATORIA DEFINITIVA

graduatoria_finale.pdf

Avviso di selezione pubblica, per soli esami, ai fini della predisposizione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato pieno e/o parziale di "istruttore amministrativo/contabile" cat. C - Posizione Economica C1

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE

elenco_ammessi_e_non_ammessi_prova_orale_acc.pdf

ARTICOLAZIONE DELLE MODALITA' CONCORSUALI

Attenzione, pubblichiamo il file intestato "Prova scritta - convocazione", contenente l'articolazione delle prove concorsuali, rettificato per errore di trascrizione (20 luglio 2022)

Il presente file sostituisce dunque il precedente, pubblicato il 19 luglio 2022, che rimane comunque consultabile.

articolazione_prova_scritta_acc_rettificato.pdf

articolazione_prova_scritta_acc.pdf

CONVOCAZIONE DELLA PROVA SCRITTA E AVVISO PER LA PROVA ORALE prova scritta e l'avviso per la prova orale

ELENCO_CONVOCAZIONE_PROVA_SCRITTA_E_AVVISO_PROVA_ORALE.pdf

Fermo restando che il termine ultimo per la presentazione delle domande era fissato nel giorno 16 giugno 2022, si invita ad una attenta lettura del bando, pubblicato qui di seguito in formato pdf, che contiene tutte le informazioni utili per poter partecipare alla selezione.

AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA_cat_C_tempo_determinato_signed.pdf