Immagine di Testata

Due tetti e il titolo dell'articolo

Dal giorno 17 giugno e fino al 16 agosto 2022, per 60 giorni, viene ri-pubblicato il bando per la presentazione delle domande per assegnazione di alloggi ERP presenti nel territorio del Comune di Montepulciano, modificato con determinazione n. 699 del 16/06/2022 (pubblicata più sotto).

La modifica e conseguentemente la ri-pubblicazione del bando si sono rese necessarie a seguito della dichiarazione della Corte Costituzionale sull'illegittimità della richiesta ai cittadini stranieri di presentare la documentazione attestante che tutti i componenti del nucleo familiare non posseggano alloggi adeguati nel Paese di origine o di provenienza.

Per consultare e scaricare la determinazione di modifica del bando, cliccare qui -> determina_n_699_2022_modifica_bando_assegnazione_alloggi_erp_acc.pdf

Per consultare e scaricare il bando modificato, cliccare qui -> BANDO_ERP_2022_MODIFICATO_ACC.pdf

*******************

INFORMAZIONi E MATERIALI PUBBLICATI IN PRECEDENZA, PRIMA DELLA MODIFICA E RI-PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Dal 1° giugno al 30 luglio 2022 è pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) per l'anno 2022. 
Per conoscere i requisiti richiesti e tutti i dettagli utili per poter partecipare al bando, nonché le modalità di presentazione delle domande - che in ogni caso dovranno pervenire tassativamente entro il 30 luglio 2022 - si rimanda a una attenta lettura del bando stesso, che è pubblicato qui di seguito in formato pdf.

BANDO_ERP_2022.pdf