Avviso pubblico straordinario per l'erogazione di contributi alle associazioni del territorio, iscritte al repertorio comunale, dotate di sede operativa disponibile, finalizzati all'acquisto di attrezzature per attività ludiche e di socializzazione.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 250 del 13 dicembre 2021 e della determinazione dirigenziale n. 1510 del 14 dicembre 2021, è indetto un bando straordinario per l'erogazione di contributi alle associazioni del territorio, iscritte al repertorio comunale, dotate di sede operativa disponibile, finalizzati all'acquisto di attrezzature per attività ludiche e di socializzazione, ad esclusione di giochi elettronici, per un importo pari al 100% della spesa ammessa fino ad un massimo riconoscibile, per ciascuna associazione, di € 300,00.

Le domande per la concessione dei voucher devono pervenire al Comune di Montepulciano, a pena di esclusione, entro il giorno 26 gennaio 2022, mediante compilazione del modulo di domanda online. Le modalità di presentazione, come altri dettagli e prescrizioni, sono indicati nel bando, che è pubblicato qui di seguito e del quale si consiglia un'attenta lettura. Si precisa comunque che l'unica modalità di presentazione consentita è quella on-line.

BANDO_ASSOCIAZIONI_2021_1.pdf