Un angolo di supermercato con il titolo della notizia

Secondo Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare - BUONI SPESA - Progetto “NINA” – POR FSE. Scadenza presentazione domande 20 novembre 2021.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 09/08/2021 e della determinazione n. 1142 del 26/10/2021, in considerazione dell’esigenza forte e urgente di assicurare, in via emergenziale il soddisfacimento dei bisogni dei propri cittadini in stato di bisogno è indetto il bando per l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare.
Possono presentare domanda tutti i cittadini che, sulla base dei criteri approvati con deliberazione ella G.C. 88/2020, ritengono di avere titolo.
Le domande per la concessione dei “buoni spesa” possono essere presentate al Comune di Montepulciano, a pena di esclusione, dal 28 ottobre e fino al 20 novembre 2021, seguendo scrupolosamente le indicazioni contenute nell'Avviso, che è pubblicato qui di seguito in formato pdf.

Pdf con avviso, che contiene tutte le indicazioni relative alle modalità di presentazione delle domande, scadenze, prescrizioni e allegati obbligatori.

1_SECONDO_AVVISO_SOLIDARIETA_ALIMENTARE.pdf

Pdf con modulo domanda di iscrizione

Modulo_1_-_Domanda_iscrizione.pdf