Immagine di Testata

Si informano i cittadini interessati che da oggi, 24 agosto 2021, sono riaperte le iscrizioni per i Servizi Scolastici di mensa e trasporto. Le domande devono essere obbligatoriamente presentate entro il 30 agosto.

Si ricorda che la presentazione della domanda è indispensabile per accedere ai servizi e che è condizione necessaria per poter organizzare in modo ottimale gli stessi, nell’esclusivo interesse dell’utenza interessata.

Relativamente al servizio di “Trasporto scolastico” si comunica che le domande pervenute successivamente a tale data saranno comunque esaminate e, se ammissibili, il servizio sarà garantito a partire dal mese di ottobre.

In applicazione delle norme sulla transizione digitale si informa che la modalità di iscrizione consentita sarà on-line, ed è da intendersi tassativa. Non saranno ammesse altre modalità di presentazione o invio della domanda di iscrizione. Di seguito il manuale che contiene le Linee guida per compilare la domanda di iscrizione Mensa e/o Trasporto e le informazioni relative al servizio.

Si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni in esso contenute. Il link al quale accedere è il seguente: https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/

Qualora si presentassero comunque difficoltà nella compilazione della domanda è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., evidenziando il problema riscontrato.

Manuale per compilare la domanda di iscrizione -> Manuale_Iscrizione_Mensa_Trasporto_2021-2022_Acc.pdf