Iniziative estive 2021 per ragazzi 3-14 anni - 28 giugno/27 agosto

Il Comune di Montepulciano, per conciliare gli orari di lavoro e famiglia, intende offrire il servizio dei Centri Estivi per l'anno 2021 con l'ausilio di operatori specializzati in conformità a quando previsto dall'Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia (21/05/2021), che approva le "Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l'emergenza Covd-19", che aggiornano e sostituiscono il documenti di cui all'allegato 8 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 Marzo 2021.

Quindi, con deliberazione n. 119 del 16 giugno 2021, la Giunta Comunale ha approvato le progettualità pervenute e ha stabilito di intervenire a favore delle famiglie residenti abbattendo del 40% le quote di iscrizione proposte dagli organizzatori per i servizi offerti a tutte le fasce di età. Verrà data priorità assoluta all'ammissione di casi che presentano situazione di disabilità per i quali la quota di iscrizione sarà interamente a carico del Comune. Per i figli successivi al primo, iscritti allo stesso servizio, viene applicata un'ulteriore riduzione del 50%.

Qui di seguito, in formato pdf e come immagine, è pubblicata la locandina che contiene le varie inziative con tutte le informazioni utili alle iscrizioni.

MONTEPULCIANO_BAMBINI_Locandina-2021.pdf