"Montepulciano per l'infanzia, l'adolescenza e la famiglia 2020" è un progetto rivolto agli esercizi commerciali, alle associazioni e alle fondazioni, con sede operativa nel comune di Montepulciano, interessati al ritiro di voucher del Comune destinati ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 13 anni per l’anno 2020. I voucher potranno essere utilizzati per attività e spese per l’infanzia e l’adolescenza, per le attività di socializzazione e ricreazione, promozione della cultura e promozione di attività sportive e musicali.

L’Amministrazione Comunale, visto il quadro della situazione determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19, in attuazione delle disposizioni normative, provvedimenti statali e regionali (Decreti Legge, DPCM, Ordinanze, etc) recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha stabilito di erogare, ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 13 anni, voucher per attività e spese per l’infanzia e l’adolescenza, per le attività di socializzazione e ricreazione, promozione della cultura e promozione di attività sportive e musicali.

Pertanto, con il presente avviso, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n.209 del 9 dicembre 2020 e della determinazione dirigenziale n. 1545 del 10 dicembre 2020, si rende noto che sarà redatto un elenco di esercizi commerciali, associazioni, fondazioni, con sede operativa nel territorio comunale di Montepulciano, disponibili ad accettare i voucher che il Comune di Montepulciano rilascerà ai nuclei familiari con bambini/adolescenti da 0 a 13 anni, nell’ambito del progetto-circuito “Montepulciano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia 2020”.

Lo scopo del presente avviso è quello di incentivare e stimolare gli acquisti da parte dei cittadini residenti nel comune di Montepulciano presso le attività economiche del comune, con l’obiettivo che tali risorse abbiano un effetto moltiplicatore all’interno del circuito commerciale, oltre a permettere spese per l’infanzia e l’adolescenza per attività di socializzazione e ricreazione, promozione della cultura e promozione delle attività sportive e musicali.

Coloro che sono interessati a partecipare dovranno compilare e inviare al Comune di Montepulciano la richiesta di adesione al circuito, che è pubblicata in fondo a questa notizia. L’elenco degli aderenti sarà pubblicato in questa parte del sito istituzionale e verrà costantemente aggiornato rispetto alle adesioni pervenute.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo lo schema qui di seguito pubblicato, dovranno essere presentate al Comune di Montepulciano, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modello editabile qui sotto riportato;

oppure

consegnate direttamente a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montepulciano. A questo proposito si ricorda che, a seguito delle misure connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, il servizio protocollo è aperto SU APPUNTAMENTO (0578-7121)

Nell’ avviso sono anche spiegate le modalità di utilizzo dei voucher, indicati i soggetti ammessi e non ammessi e, per gli esercenti, il funzionamento dei voucher.

MANIFESTAZIONE_INTERESSE_ESERCIZI_COMMERCIALI.pdf

domanda_CIRCUITO_editabile_definitiva.pdf

Elenco aggiornato degli eserci commerciali che hanno aderito al progetto

25_01_2021_ELENCO_ESERCIZI_COMMERCIALI_ADERENTI_CIRCUITO_PER_VOUCHER_FAMIGLIA_X_SITO.pdf