E' online l'avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati (3-36 mesi)per acquisto posti bambino mediante convenzionamento per l'anno educativo 2020/2021.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse scade alle 12.30 del 25 settembre 2020.

La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:

- inserimento nella sez. Istanze OnLine del sito del Comune di Montepulciano, area Portale del Cittadino (richiede la registrazione); link -> https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/19/modulo

- utilizzando il seguente modello da inviare tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -> ALL_B_Domanda_servizi_2020_2021.doc (allegare scansione di un documento di identità)

Per leggere l'avviso pubblico, cliccare qui -> ALL_A_Avviso_manifestazione_interesse_servizi_2020_2021.pdf

Per scaricare il modello di domanda in formato .pdf, cliccare qui -> ALL_B_Domanda_servizi_2020_2021_rev.pdf