Bando per iscrizioni Asili Nido Comunali del Comune di Montepulciano -  Anno Educativo 2020/2021 - Consorzio Archè

Si rende noto che dal giorno 10 LUGLIO 2020 sono aperte le iscrizioni per l’ammissione agli Asili Nido Comunali per i posti che si renderanno disponibili a partire da SETTEMBRE 2020, di bambini di ambo i sessi, in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, residenti nel territorio del Comune di Montepulciano.

Il Consorzio Archè, sulla base delle domande pervenute, si riserva di valutare l’organizzazione del servizio.

Gli interessati dovranno presentare, entro il giorno 26 LUGLIO 2020, domanda di iscrizione da redigere su apposito modulo che è pubblicato in fondo a questo articolo; oppure scaricandolo  dal sito web del Consorzio Archè, sezione bandi  -  www.consorzioarche.org

La domanda dovrà pervenire entro il termine sopra indicato, via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ma potranno essere accettate anche se perverranno, entro lo stesso termine, tramite mail ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta inteso che, in tale caso, il rischio del recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente il quale è tenuto a verificare il corretto ricevimento della stessa da parte del Consorzio Arché. In nessun caso detto Consorzio sarà da ritenersi responsabile qualora, per qualsiasi ragione, la domanda non giunga a destinazione in tempo utile.

Qui di seguito sono pubblicati il modello di domanda (in formato word e in formato pdf) e il bando nella sua forma integrale, che contiene tutte le informazioni nel loro dettaglio.

BANDO_SETTEMBRE_2020.pdf

Domanda_Iscrizione_2020_2021-1.doc