I termini di scadenza per presentare le domande per la concessione di un contributo straordinario per emergenza Covid-19, destinato a supportare le attività produttive e il commercio, sono stati prorogati a venerdì 17 luglio 2020. Questo, per dare modo di presentare le domande a quelle attività o a quegli studi commerciali che non sono riusciti a farlo nei termini prefissati del 7 luglio.  Qui di seguito, tutte le informazioni.

Il Comune di Montepulciano, tra gli interventi e le misure adottate per fronteggiare l’emergenza da diffusione epidemiologica Covid-19 e supportare le imprese, nella seduta della Giunta Comunale del 15 giugno 2020 con Delibera n. 109 ha approvato la misura straordinaria di “CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER EMERGENZA COVID-19 PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E IL COMMERCIO” a valere sui fondi di bilancio comunale.
Il bando si propone di dare un aiuto concreto alle micro imprese che hanno subito la sospensione delle attività lavorative con conseguente calo o interruzione delle vendite e/o del fatturato, al fine di contribuire a mitigare gli effetti negativi sul sistema commerciale e produttivo causati dall’emergenza sanitaria e di agevolare la ripresa delle attività  economiche. Si invita quindi ad una attenta lettura del bando, che contiene tutte le informazioni e prescrizioni, tenendo però presente che sono variati i termini di scadenza per la presentazione delle domande.

BANDO_CONTRIBUTI_STRAORDINARI_IMPRESE_.pdf

schema_domanda_CONTRIBUTO_ALLE_IMPRESE_rev.doc