Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento relativi al saldo TARI per l’anno 2025.
Il pagamento può essere effettuato:
- in un’unica soluzione entro il 30 novembre 2025;
- oppure in due rate:
- prima rata con scadenza 30 novembre 2025;
- seconda rata con scadenza 31 dicembre 2025.
Il versamento deve essere effettuato esclusivamente tramite i modelli F24 allegati all’avviso, pagabili presso gli uffici postali, bancari o tramite i servizi di pagamento online abilitati.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Montepulciano, presso Montepulciano Servizi S.r.l. – Ufficio Entrate, in Piazza Grande n. 7 (Palazzo del Capitano), nei seguenti orari di apertura al pubblico:
- lunedì, martedì e venerdì: 9.00 – 13.00
- mercoledì: 15.00 – 17.30
- giovedì e sabato: chiuso
Contatti:
- telefono: 0578 712462 (dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.30; lunedì e mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.30)
- email: montepulcianoservizi.ufficioentrate@comune.montepulciano.si.it
Allo stesso indirizzo email è possibile segnalare eventuali errori o variazioni nei dati dell’utenza intestata, utilizzando la modulistica predisposta, oppure inviare reclami in merito all’applicazione della tassa.