Prot.                                                                          Montepulciano  25 ottobre 2020

OGGETTO: SISTEMA DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI.

LE QUOTE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI POSSONO ESSERE SALDATE ENTRO IL  15 NOVEMBRE 2020 PRESSO:

UFFICIO S.P.I.C. del Comune di Montepulciano

dalle ore

alle ore

o  Martedì -  Giovedì - Venerdì

o   Lunedì - Mercoledì (orario continuato )

PREVIO APPUNTAMENTO

I PAGAMENTI SONO POSSIBILI INOLTRE TRAMITE:

PagoPA

L’utente dovrà entrare nella sezione “Portale del Cittadino” raggiungibile anche direttamente a questo link:

https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/,  la pagina evidenzia il menù, del quale l’utente dovrà selezionare SEZIONE PRIVATA, e quindi la funzione REGISTRATI.

L’utente dovrà inserire i dati richiesti a video in modo che il sistema autentichi le informazioni. Successivamente si dovrà accedere alla sezione “SERVIZI SU RICHIESTA”, dove sarà possibile visualizzare le proprie posizioni e di conseguenza procedere al pagamento diretto ottenendo email di ricevuta.

Home Banking/Bonifico

Comune di Montepulciano IBAN: IT 10M 01030 25600 000000 394215, trasmettendo tempestivamente il CRO all’Ufficio Servizi alla Persona: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piazza Grande 1 – 53045 Montepulciano (SI) – tel. 0578/7121

www.comune.montepulciano.si.it