TOTALE DEGLI ELETTORI AVENTI DIRITTO AL VOTO N. 11.230

AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 12 DI DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018 - N. 617 ELETTORI (5,49%)

AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 19 DI DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018 - N. 2.278 ELETTORI (20,28%)

AFFLUENZA ALLE URNE ALLA CHIUSURA DEI SEGGI DI DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018 - N. 2.737 ELETTORI (24,37%)

11 e 12 novembre si vota per il REFERENDUM POPOLARE REGIONALE CONSULTIVO sulla proposta di legge regionale “Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena”: CONVOCAZIONE DEI COMIZI E ALTRE NOTIZIE PER GLI ELETTORI

Il Sindaco rende noto che, con decreto Presidente della Giunta Regionale n. 130 del 08/08/2018, è stato indetto per i giorni 11-12 NOVEMBRE 2018 il referendum consultivo in ordine alla Proposta di legge n. 287 – atti Consiglio regionale - (Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena), con il seguente quesito:

"Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena di cui alla proposta di legge n. 287 (Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena)?".

Nell’allegato, il Manifesto di Convocazione

Manifesto.pdf

----------------

La Commissione elettorale comunale è convocata in pubblica adunanza per il giorno 22 ottobre 2018, alle ore 18.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorale di sezione per il referendum regionale consultivo del 11 e 12 novembre 2018.

Convocazione-commissione-elettorale-comunale.pdf

Voto a domicilio

Per avere informazioni sul voto a domicilio, manifesto-voto-a-domicilio-referendum.pdf.

domanda voto a domicilio, domanda-voto-a-domicilio-referendum.pdf.

- - - - - - - - - -

Esercizio del voto degli elettori non deambulanti e portatori di handicap

Per avere informazioni, MANIFESTO-A3-NON-DEAMBULANTI-referendum.pdf.

-----------------

Servizio comunale di trasporto per gli elettori con difficoltà di deambulazione

Per avere informazioni, MANIFESTO-PER-PULMINO-referendum.pdf.

------------------

Voto degli elettori residenti all'estero

Per avere informazioni, manifesto-elettori-residenti-all'estero.pdf.

---------------------

Tessere elettorali - orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio ed il ritiro

Per avere informazioni, MANIFESTO-PER-RILASCIO-TESSERE-referendum.pdf

--------------------