Come preannunciato da Poste Italiane, si informa che anche a Montepulciano si potrà riscuotere la pensione di aprile presso gli uffici postali da giovedì 26 marzo a sabato 28 marzo e da lunedì 30 marzo a mercoledì 1 aprile.

Attenzione, è però indispensabile, per poter riscuotere, rispettare il turno stabilito in base alla iniziale del cognome, qui riprodotto:

cognomi dalla A alla B, giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì, 27 marzo
dalla E alla K sabato, 28 marzo
dalla L alla O, lunedì, 30 marzo
dalla P alla R, martedì 31 marzo
dalla S alla Z, mercoledì 1 aprile.

Attenzione: ai pensionati che si presenteranno al di fuori del proprio turno NON POTRA' ESSERE PAGATA LA PENSIONE, poiché deve essere garantita la disponibilità di denaro liquido dell'ufficio per tutti gli eventi diritto nella giornata.

Gli Uffici Postali aperti nel Comune saranno quello di Montepulciano Capoluogo e di Montepulciano Stazione.

Il capoluogo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato, dalle 8.20 alle 12.35; l'ufficio della Stazione sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato, dalle 8.20 alle 12.45.

Si potrà accedere all'ufficio solo quando l'utente precedente avrà completato la propria operazione (quindi, uno alla volta) e anche all'esterno dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza di 1 metro.

Ripetiamo la raccomandazione di presentarsi solo nel giorno programmato in base all'iniziale del cognome altrimenti si rischia anche di dover rimanere inutilmente in attesa all'aperto.