Immagine di Testata

Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013

Articolo 13, comma 1, lettera b) e c)
"Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni"

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: [...] b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. [...]

 

  2023

  Delibera di Giunta Comunale n. 182 del 07.08.2023

  Organigramma

  Riorganizzazione Uffici e Servizi Dettaglio

 

 

Organigramma del Comune

Articolazione degli Uffici

Rappresentazione grafica "Articolazione degli Uffici"

 

Con Delibera di Giunta n. 243 del 03.09.2018 "Uffici e Servizi Comunali- Riorganizzazione della Struttura comunale con unificazione Aree- Approvazione nuovo organigamma_ Determinazioni" a far data dal 01.09.2018 è stata approvata la nuova organizzazione degli Uffici e dei Servizi del Comune di Montepulciano

DELG.n.243-del 03.09.2018.

Organigramma

Grafico riepilogativo

 

Con delibera di Giunta n. 128 del 23.04.2019 " Uffici e Servizi Comunali- Riorganizzazione della struttura comunale e approvazione organigramma-Determinazioni" si sostituisce e si abroga la Deliberazione della Giunta Comunale n. 243 del 03.09.2018

DELG n 128 del 23.04.2019

Organigramma

 Riepilogo dettagliato

 

Con delibera di Giunta n. 225 del 10.09.2019 "Uffici e Servizi Comunali- Adeguamento e Aggiornamento organizzazione della struttura comunale e Approvazione organigramma- Determinazioni" si sostituisce e si abroga la Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 23.04.2019

 DELG.225 del 10.09.2019

   Riepilogo dettagliato

Organigramma

 

Con delibera di Giunta n. 34 del 22.02.2021 "Uffici e Servizi Comunali- Aggiornamento e revisione parziale della struttura comunale e approvazione organigramma- Determinazioni", si sostituisce integralmente la Deliberazione della Giunta Comunale n. 225 del 10.09.2019

 DELG. 34 del 22.02.2021

Organigramma

Riepilogo dettagliato.

 

 Con delibera di Giunta n. 94 del 02.05.2022 "Uffici e Servizi Comunali- Riorganizzazione parziale e temporanea della struttura comunale e approvazione organigramma - Determinazioni", si sostituisce integralmente la Deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 22.02.2021

 

DELG. 94 del 02.05.2022

Organigramma

Riepilogo dettagliato

 

  Con delibera di Giunta n. 208 del 19.09.2022 "Uffici e Servizi Comunali- Aggiornamento e revisione della struttura comunale e approvazione organigramma - Determinazioni", si sostituisce integralmente la Deliberazione della Giunta Comunale n. 94 del 02.05.2022

 

DELG. 208 DEL 19.09.2022

Riepilogo dettagliato

Organigramma